SPAM [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

xarvh said:
Nota per Cami:Namyra non ha Contatti, quindi anche se prima conosceva qualcuno a Nexus, adesso non ha più contatti affidabili.
Pensa O.o ero convinta che ci fosse! Come non detto, tolgo xD
 
Credimi. Tu non vuoi avere una descrizione anatomicamente dettagliata della locuzione 'Mazzo a Tarallo'.


Men che meno in congiunzione col ghiaietto.


Diciamo che intendevo dire che un Abissale secondo me ci fa, tutti e quattro, a stelle e strisce. Almeno per ora. :P
 
Cleylot said:
Credimi. Tu non vuoi avere una descrizione anatomicamente dettagliata della locuzione 'Mazzo a Tarallo'.
:


roccosiffredi_g2.JPG
 
oddio sto ridendo come un pirla xD


Comunque un aby parte con le stesse caratteristiche di un solare, ne più ne meno (ok, un aby può farti sanguinare e farti perdere 3 livelli di salute solo con aura of majesty o come diavolo si chiama...)
 
Cami, purtroppo mio fratello parla mezzo inglese e mezzo italiano.


Cha = carisma


Man = manipolazione


speed 6 = ci metti 6 tick a fare l'azione (esattamente come il waiting state di silmaril)


rate 1 = puoi fare una sola volta quell'azione per...volta. se avessi rate 2, potresti farla 2 volte (con opportuni malus) nelle 6 tick che ti prende di tempo l'azione
 
ODDIO MI STO RIBALTANDO DAL RIDERE....


Ragazzi siete geniali ma vi rispondo domani se durante la notte riesco a finire di spanciarmi
 
Starò via un paio di giorni, e praticamente tutta la prossima settimana... ci sono nel fine settimana di questa, credo xD


Nel caso gli eventi mi tengano lontano, a dopo ^^!
 
Ma non capisco. Ci sono, e scrivete un post al giorno.


Manco, e mi lasciate indietro di tre pagine. Anche quattro volendo.


Affido...oddio, non lo so. Nessuno di voi m'ispira la benché minima sicurezza, ma il mio pg reagirà con trigger standard: toccano Adar, lei tocca il resto del mondo in maniera di fare veramente MALE.


Detto questo, giocate con il mio pg finché non tornerò più o meno stabile da queste parti...


Purché non me lo uccidiate.


E' piccola, e ci tengo.


*fa ciao ciao con la manina*
 
Punto 1) IO ODIO LE REGOLE DI EXALTED, PORCA PALETTA!


Ci metterò due settimane a capire cosa sta succedendo nel duello tra adarion e namyra... E non garantisco di farcela!


Punto 2) Facile dire "prendi thorgrimm e tagliate la corda"...


Un pò come dire a Skrotos: "solleva lo scudo"...


Punto 3) spero che ad Adarion cada una tegola in testa!
 
Ma tutti amano Adar.


Soprattutto la versione Riveduta e Corretta su cui sto lavorando...BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-.


Ma che non vedrete mai.


Forse.


BUAHAHAHAHAHAHAHHAA


Ok. Fine scazzo.
 
mi rendo conto che vi avevo detto che sarei tornato ieri, ma invece...sono tornato oggi. E parto domani :D :D


Tornerò massimo martedì...Sta volta dovrei anche restare


...


credo :roll:
 
Piccola proposta per fare un po' di ordine... Si, detto da me suscita ilarità.


Si potrebbe fare una sotto sezione de "La storia" dove archiviare i topic chiusi?
 
A scoprire quali sono i topic chiusi, si... ^^


EDIT:


Possiamo mettere i thread attivi nel forum principale, dove Cley ha messo "Applicazioni utili!"
 

Users who are viewing this thread

Back
Top