SPAM [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

Riprendo la discussione qua perchè non voglio spammare l'IC di spoiler.


Difesa e attacco sono due cose molto diverse.


Con tre charm della Notte ti accorgi del pericolo e schivi.


Con quattro charm di Resistenza blocchi il danno anche se ti beccano, e infatti puoi vanificare un attacco inatteso senza neanche una combo.
 
Massì, era tanto per chiacchierare. E fermo restando che a quanto ho capito, è meglio schivare del tutto un attacco che prenderselo e sperare di nullificare il danno... :)


Io mi guarderò il combattimento dal mio solito posto: la fanga. :P
 
Se finite schiavi e siete rivenduti a nexus, vi salviamo noi!


Se finite in pezzi e siete rivenduti a nexus...beh... vi ricorderemo nei nostri brindisi!
 
La speranza muore quando muore Rejia!


Io credo nei suoi artigli.


Adarion ridotto a purè è normale... Non esiste che non si riesca a riempirlo di palate, flagellarlo sulla pubblica piazza, dargli una corona di spine e metterlo in croce...


...mi sa di copione già usato, crap.


Che Bastet ce la mandi buona... :P
 
Se stessi giocando un pg anche solo vagamente malvagio, il collaudato metodo del Contadino AntiTrappola/Sminatore/Snidadraghi (Un Contadino ha mille usi, a saperlo sfruttare...) sarebbe stata la riproposizione di un grande classico. :P


Ma volendo fare le cose 'a tema' talvolta si incontrano di codesti inconvenienti. :P
 
Ehm... Claire, il tizio nero è a **duecento metri** di distanza.


Lunare quanto vuoi ma non li fai 200m con un balzo.


(Non senza gli charm apposta ^^)


Prima di postare aspetto che tu corregga il tuo post.


Un'altra nota: Exalted distingue tra schivare e parare, e Reijia ha una parata molto superiore alla sua schivata. Grazie ai tatuaggi puoi parare tranquillamente a mani nude.


Inoltre, prima di tirare per l'attacco devi tirare l'Iniziativa ("Join Battle": Prontezza + Consapevolezza, hai 6 dadi)
 
Pardon, avevo capito che si era avvicinato.


Correggo e torno, scusate sto n'attimo stordita.


Ma l'iniziativa l'avevo tirata post sopra, quando è apparso il cosone nero brutto e cattivo. Il problema è che da "metagame" io ho la parata superiore alla schivata. Da razionale, non mi fermo a bloccare un proiettile a mani nude se posso evitarlo.
 
Claire said:
Il problema è che da "metagame" io ho la parata superiore alla schivata. Da razionale, non mi fermo a bloccare un proiettile a mani nude se posso evitarlo.
Dipende. Se io sono conscio di saper fare meglio una cosa rispetto un'altra, probabilmente mi verrà anche istintivo fare quella che so fare meglio anche se sembra meno logica, a livello umano (come in questo caso: schivo il proiettile o lo paro? Lo paro!).
 
tooooooooooooooooornato! (non so per quanto. O parto domani, o tra una settimana, o non parto...Chissà!)


ora mi leggo i papiri scrittisi e replico!
 
Wellllllcome back caVo. :)


Prossimamente su questi schermi:


Adaruccio&Rejia a Denandsor:


'Oh mia bela madunina...che botta che gu' pres'...'



'Io son...Brambilla. Brambilla...Fumagalli...'



Segue test della Cadrega. :P
 
Cley, mi chiedevo come mai Adarion non avesse Integrity a MILLE. ^^


Cmq non devi neanche chiedermelo, le abilità favorite possono essere aumentate istantaneamente, quindi basta che lo dichiari e segni la spesa in fondo alla scheda.


Claire, comincia a pensare a quali forme hai nella tua biblioteca animale: puoi scegliere fino a dieci forme, le dimensioni vanno da quelle di un alce a quelle di una grossa mosca.
 
qualcosa avevo già in mente, poi mi son sempre dimenticata di aggiornare, visto che fino ad ora non mi era mai neanche servito :P


5/6 ce le ho più o meno in mente. Posso avere anche forme "umanoidi standard" tipo "contadino" (per dire), giusto?
 
No.


Per le forme umane devi conosce il Knack "Prey Skin's Disguise", ma Reijia conosce Changing Plumage Mastery, che le permette di cambiare vestiti e lunghezza dei capelli quando è in forma umana.


L'alternativa è cambiare la Casta di Reijia da Full Moon a Changing Moon: il potere dei Changing moon è quello di assumere l'aspetto di altre persone senza neanche doverle ammazzare.
 
...


Dopo che ho postato"tornaaato" tempo 10 minuti e il processore del pc è morto.


Dopo qualche ora, l'ho recuperato (saturazione in calo! LIBERA! TZAAAACK!)
 
Ok, scusa le domande stupide ma continuo a perdermi in giro fra tutte ste cose.


Bentornato Karre. Buon viaggio, processore.


Edito.


Io ce l'ho il prey skin disguise xD
 
Wow! mi ero perso il topic con doppia citazione...Prima mio fratello cita "non ci resta ceh piangere" e poi cami ... vabbè cami cita jack sparrow, sai che novità :P
 

Users who are viewing this thread

Back
Top