SPAM [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

Xarvino Xarvuccio caro...


Ho scartabellato un sacco per trovare un background fico per sostituire Influence...


...ed ho visto Destiny...


...fa COSI'...maledettamente...eroe...


...posso prenderlo al posto di Influenza? Ed eventualmente anche di Culto? Siccome hai detto che influenza me la farai giocare in seguito, potrebbe valer lo stesso per il cultolo...


Fammi sapere ^_^


Edit: ho letto la specifica... E' solo per dragonblooded e mortali... Sigh...


Bon, resto con 3 pallini vaganti di Fuffa... :P
 
"Oh oh oh oh!" esclama con disappunto e nemmeno troppo nascosta alterazione "Calmini a dire che cosa fare e chi deve farlo! aggiungendo mentalmente un eccheccazzo!
LOL.
 
Eh... già il fatto che sei un SOLARE, è un destino più grande di qualsiasi pallino che tu possa mettere.
 
xarvh said:
Eh... già il fatto che sei un SOLARE, è un destino più grande di qualsiasi pallino che tu possa mettere.
Ha un che di ancestralmente saggio questa frase... un pò come "da grandi poteri derivano grandi responsabilità".
 
Senza contare che ti fa capire quanto siamo più fichi rispetto a chiunque. :P


Anche se gli altri hanno i maghini da 'Supplemento Uscito Dopo Il Manuale Base', come sempre capita in qualsiasi gdr. :P
 
Cleylot said:
Anche se gli altri hanno i maghini da 'Supplemento Uscito Dopo Il Manuale Base', come sempre capita in qualsiasi gdr. :P
Infatti per fortuna ci sono i supplementi per i Solari (GotMH:Unconquered Sun, MEP:Abyssal, Lords of the First Age, 1000 Correct Actions....) un tonnellaio di charm non contenuti nel core. ^^


Mmmh... Reijia potrebbe impararsi Dark Messiah Style, lo stile di arti marziali brutale e sanguinolento degli Abissali, Adarion non approverebbe ma è cattivissimo.
 
....


...


..


..


.


.


Tracciami un cammino per prendere lo charm 'TiGiudicoCreaturaDelleTenebre' degno di Mordor...
 
6a00cd970db9064cd5011016516b70860c-500pi



Non è questo lo stile che stai cercando.


Lo sai che adaruccio non lo farebbe praticamente mai... Ma se dovesse pensare che Reija va verso il Lato Oscuro, il Solar Bond inizierebbe a farlo pesare eh... :P :P:P:P:P Gatta avvisata... :P
 
Cleylot said:
Tracciami un cammino per prendere lo charm 'TiGiudicoCreaturaDelleTenebre' degno di Mordor...
"Terrible Sun King Condemnation", GotMH:UnconqueredSun, pag 27. ^^
 
Um.


Mi servono giusto 24px per Essenza 4.


Altri 8 per Enemy Castigating Solar Judgment.


E altri 8 per Terrible Sun King Condemnation.


...APPENA APPENA 40px. :P


Easy.
 
Cos'è un Solar Bond?


Sì.


Mi erano venute in mente almeno 4 diverse battute squallide su 007.


Ma sto uscendo dal tunnel.
 
E' quello con cui i Solari di Exalted fanno ai Lunari quello che le donne fanno agli uomini dall'altra parte dello schermo. :P
 
Ma io voglio che Reijia prenda quello stile!


...Tuoi trucchetti Jedi non funzionare con me.
 
Cleylot said:
E' quello con cui i Solari di Exalted fanno ai Lunari quello che le donne fanno agli uomini dall'altra parte dello schermo. :P
E' un paragone illuminante... oO
 
xarvh said:
Cleylot said:
E' quello con cui i Solari di Exalted fanno ai Lunari quello che le donne fanno agli uomini dall'altra parte dello schermo. :P
E' un paragone illuminante... oO
Mi piace il paragone!!!


Anche io voto per l'arte marziale sanguinolenta di reijia!!!!
 
OhmasantoilSolechec'hosopralatesta!


Ma chi mai potrà insegnare un'arte marziale Abissale se non un Abissale?


E gli Abissali sono emo grossi e bitorzoluti con un pessimo senso dell'umorismo, e portano pure jella come si muovono.


Ora, a meno di trovare un Abissale o qualcuno venuto in contatto con loro che te lo insegni...non la vedo molto fattibile... E tantomeno auspicabile per TUTTI noi!


Ma che scherziamo?! Reija con gli Abissali?!


non si fa, no no no. :P


PS: xarvh, hai un pm. :)
 
Cleylot said:
E gli Abissali sono emo grossi e bitorzoluti con un pessimo senso dell'umorismo, e portano pure jella come si muovono.
A parte il fatto di essere emo mi sono simpatici!


Voto a favore dell'arte bitorzoluta e sanguinolenta. Ne prendiamo uno e lo schiavizziamo :mrgreen:
 
1) Sono moralmente contrario alla schiavitù.


2) Un Abissale ci fa il mazzo a tarallo senza vasella. Anzi, magari raccatta pure il brecciolino da terra.


Per essere fini e descrittivi. :P
 
Nota per Cami:Namyra non ha Contatti, quindi anche se prima conosceva qualcuno a Nexus, adesso non ha più contatti affidabili.


@Cley: lo stile è molto più vicino di quanto pensiate. ^^


@Claire: ma non c'è verso che Void Avatar Prana non venga nerfato di brutto prima che tu possa impararlo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Top