SPAM [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

Ragazzi, approfitto dell'occasione per informarvi che nei prossimi giorni sono in viaggio e con scarse possibilità di controllare il forum.


Quindi nel caso, andate pure avanti senza di me... Tanto grossomodo Karregan/Clari sanno come si comporta il mio pg. :)


Ci si ri-scrive presto! (Max. inizio settimana prossima)
 
Buon viaggio Edi!


Ci si scrive ^^


Per chi non sapesse chi è edi...


ggshelper_thumb.jpg
 
Domanda:


Visto che ora sono una Eclisse e non ho più Seven Shadow evasion che mi piaceva tanto, posso spendere 10 px per prendere Shadow Over Water e poi in futuro prendere anche la prima? Ne vale la pena?
 
Si, ti costano 8xp ciascuno.


Non è roba che puoi imparare istantaneamente, il tuo personaggio deve prendersi un po' di tempo per padroneggiare la tecnica, ma puoi chiedere al master se ti permette di avere lo charm in più come parte della tua esaltazione (non dovrebbe essere un problema, visto che hai anche dovuto aspettare... ^^)
 
no problemo.


E si, puoi prenderla da subito...Ad ogni modo sarebbero serviti 3 giorni, non poi tutto questo tempo :P
 
Avvertenza:


A Cleylot è imploso (di nuovo) il pc. Quindi potrà connettersi ben poco: quando cioè riuscirà a mettere le grinfie sul portatile.


Quanto ci possa volere prima di riavere il suo pc funzionante... non lo so. :roll:


Seconda cosa, io da domani mattina parto e non torno fino a domenica sera. Nel caso vi serva per andare avanti le mie azioni standard sono: proteggi lanternina, picchia il cattivo. :mrgreen:
 
Eccomi!


Ho sistemato alla meno peggio il pc, almeno la connettività è ripristinata.


Spero di non essermi perso molto!
 
Si sta bruciando il cervello con WoW...


-sigh-, e io che credevo di averne fatto un uomo vero... =**(
 
WoW è il MALE.


C'aveva provato anche con me, il maledetto...


Ma all'ennesimo livello fatto con l'ennesimo paladino blood elf con addosso l'ennesimo kit d'equipaggiamento (inserire varie ripetizioni di 'ennesimo', ad nauseam) mi sono fatto due cocomeri che solo al pensarci divento una specie protetta...


...ormai sono immunizzato.


KARRE PACCHISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA :P
 
veramente io mi aspettavo qualche risposta su "il mestiere del solare"


...


Come non detto, si prosegue ^^
 
Non è particolarmente adatto a questa sezione, visto che non è spam, ma so che qui mi leggete :)


Continuare pure in "il mestiere del solare" in cui giochiamo qualche post in flashback (cioè raccontiamo quel che è successo ma intanto andiamo avanti con la storia principale)


ben fatto:1 px cadacranio.
 
Ragazzi vi chiedo scsa per l'assenza. In realtà leggo, ma arrivo a casa troppo rinco per scrivere.


Prometto dei futuri post!
 

Users who are viewing this thread

Back
Top