SPAM [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

mmm


Pensavo che siamo nello SPAM quindi in realtà i PX...


però la cosa riguarda il pg, ed è effettivamente davvero figa (il disengo di te è geniale xD )


D'altra parte, non ho idea di quanti px potrei darti...


QUINDI ...


il dado ha deciso: 3 PX.
 
Geniale il disegno xD


E comunque rodrigo ricorda... bello bello in modo assurdo, mica indistruttibile :mrgreen:
 
Pensate a me, che ho il pg che arriva ad essere fantastibellissimo...ma che in combattimento è un'emerita ciofeca. :P


Andate avanti voi, che a me scappa da ridere. :P
 
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sì, decisamente sì. :P


Però dai, io almeno vi riattacco le braccine. :P
 
*Rodrigo non ha la minima intenzione di perdere le braccine, si tocca le palle e fa un gesto inconsulto verso Adarion.


Claire, una nota: lanciare Tiger Form conta come azione (e' uno charm di tipo "Semplice"), quindi nel tuo flurry stai facendo QUATTRO azioni invece che TRE.


Visto che e' un nemico che non conosci, ti consiglio di dichiarare solo DUE azioni: Tiger Form e un attacco, in questo modo la tua difesa scende di soli 2 punti e hai il tempo di stimare la forza del tuo nemico.


OPPURE lanci solo Tiger Form, e' un'azione molto veloce (Speed 3) quindi devi aspettare solo 3 tick per attaccare, e puoi tranquillamente fare 2 o 3 attacchi.
 
E' questo il caso di dire che, come vedi, non capisco proprio la meccanica. xD Grazie del consiglio ^^
 
Il regolamento di Exalted fu scritto nel 1642 da un monaco pazzo che visse chiuso per vent'anni dentro una botte perche' odiava tutta l'umanita' e specialmente i giocatori di ruolo...
 
ah già dimenticavo la tiger form xD


Comunque ho messo apposta questi combattimenti un po' del cazzo per farvi capire come funziona ^^
 
Questo non toglie che ieri sia diventata cretina per capire quanti dadi dovevo tirare. :D


Comunque si, prima o dopo credo che ci arriverò. Non è tanto l'attacco in sé che non riesco a padroneggiare (sono tot, scegli quanti farne, tiri i dadi con tot penalità) quanto gli charme.


Ci prenderò la mano prima o dopo :mrgreen:


p.s.


Ma volete mettere il gusto di affettare personalmente una roba come quella, invece di rimanere a fare l'Araldo dell'Enel?
 
Claire said:
p.s.


Ma volete mettere il gusto di affettare personalmente una roba come quella, invece di rimanere a fare l'Araldo dell'Enel?
Non ha pauraaa


Si batte con furooreeee


Ed ogni incontro vincere lei saaaaa


Ha in fondo un grande cuoreeee


combatte solo per la libertaaaa'!
 
Non ha pauraaa


Si batte con furooreeee


Ed ogni incontro vincere lei saaaaa


Ha in fondo un grande cuoreeee


combatte solo per la libertaaaa'!


Tiiiger Womaaaan.


Si esatto.


Dovevo metterci come concept: Uomo Tigre.
 
Non è cattivo Xanatos!!!


E'...ambiguo...


Ed un figo!


Demona è cattiva!


Una delle poche cattive che riesce a fare qualcosa di cattivo. In una puntata distrugge alcuni cittadini tramutati in pietra in giro per new york :mrgreen:
 
Io sono immensamente più affascinante di Lupo! Che era comunque un figo...


L'ex pg di romilda era un gargoyle!
 

Users who are viewing this thread

Back
Top