Reijia Zanna di Luna [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

Claire1

New Member
Nome: Reijia Zanna di Luna


Concept: Leale Guardiana


Motivation: Riportare la Creazione al suo antico splendore ed evitare che subisca ulteriori danni.


Virtue Flaw: The Curse of the Hungry Wolverine (Prendi Limite quando i tuoi sforzi vengono frustrati)


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Animale Totem: Tigre


Casta: Full Moon


Tell: Occhi da felino


ATTRIBUTI:


[X] Forza--------â—â—â—


[X] Destrezza----â—â—â—â—â—


[X] Costituzione-â—â—â—â—


[ ] Percezione----------â—â—


[ ] Intelligenza---------â—â—


[ ] Prontezza Di Spirito-â—â—â—


[ ] Carisma-------â—â—â—


[ ] Manipolazione-â—â—


[X] Aspetto-------â—â—â—â—


ABILITA':


[ ] Tiro con l'arco


[X] Arti Marziali---â—â—â—â—â—


[ ] Mischia


[ ] Lancio


[ ] Guerra


[ ] Integrità--------â—â—


[ ] Performance----â—â—


[ ] Ascendente-----â—â—


[ ] Resistenza-----â—


[X] Sopravvivenza-â—â—


[ ] Manualità------


[ ] Investigazione


[ ] Conoscenza----


[ ] Medicina


[ ] Occulto


[ ] Atletica----------â—â—â—


[ ] Consapevolezza-â—â—â—


[ ] Schivare---------â—â—â—


[ ] Furto------------â—â—


[ ] Nascondersi-----â—â—â—â—


[ ] Burocrazia


[ ] Lingue


[ ] Cavalcare


[ ] Navigare


[ ] Socialize----â—â—â—


BACKGROUND:


Tatuaggio: â—â— (Razor Claws di Moonsilver)


Heart's Blood: â—â— (scegline 10)


Solar Bond: â—â—â— Adarion


Knacks:


Prey Skin's Disguise: Potere permanente. Ti consente di assumere forme umane tramite la Caccia.


Humble Mouse Shape: Potere permanente. Ti consente di assumere anche forme di animali piccoli (quanto un topo) tramite la Caccia.


Emerald Grasshopper Form: Potere permanente. Ti consente di assumere forme animali sino alla taglia di una mosca tramite la Caccia.


Deadly Beastman Transformation 1m. Ottieni una sovrannaturale resistenza ai danni (non ricevi ulteriori ferite quando raggiungi lo status 'Morente', pur continuando a guarire normalmente), sino al punto di poter rigenerare arti perduti.


Inoltre ottieni le seguenti mutazioni:


Zanne: causi danni Letali coi morsi;


Coda: +2 dadi ai tiri di Atletica per mantenere l'equilibrio;


Visione Notturna;


Pelliccia: +1 dado ai tiri di Sopravvivenza. Inoltre, assorbi +1B/+1L;


Passo della Tigre: +4 Destrezza ai fini del movimento e +4 Forza per valutare le distanze di salto. Inoltre, +1 dado a tutti i danni fisici.


In ultimo, guadagni particolari benefici usando Charme indicati come 'Doni' di Luna.


CHARMS:


Prima Eccellenza di Aspetto:


Puoi aggiungere 1 dado ai tiri che includono il tuo attributo di Aspetto, spendendo 1m per ciascun dado. Non puoi mai aggiungerne più del tuo valore di Aspetto.


One Of The Herd: Costo 3m. Questa illusione ti consente di passare assolutamente inosservata all'interno di un branco o di un gruppo di persone: gli osservatori sono solo in grado di intuire cose del tipo 'chi sembra più pericoloso', o 'chi è ferito/malato', ma non sono in grado di 'isolarti', a meno di superare un tiro di Percezione con un malus pari alla tua Essenza (3) o spendendo un punto Volontà per ignorare l'illusione.


Crimson Leaping Cat Technique [stile della Tigre]: Supplementare (puoi usarlo assieme ad altre azioni) Costo 3m. Aggiungi il tuo punteggio di Arti Marziali alla Destrezza per muoverti, correre e saltare.


Striking Fury Claws Attack [stile della Tigre]: Supplementare. Costo 2m. Assommi la tua Essenza (3) al danno lordo che infliggi (prima di sottrarre l'assorbimento dovuto ad armatura eccetera).


Tiger Form [stile della Tigre]: Dura un'intera scena, Velocità 3 tick. Costo 6m.


Assommi il tuo punteggio di Arti Marziali al danno lordo e quello di Essenza al tuo assorbimento. Inoltre, causi danni letali anche a pugni, e non hai alcuna penalità nel combattere prona.


Stalking Cat Movement Meditation [stile della Tigre]: Dura un'intera scena. Ogni 2 moti spesi, guadagni 1 dado ai tiri di Stealth e Awareness per tendere imboscate. Puoi spendere al massimo [Arti Marziali]x2 moti.


Potere di Casta: Spendendo 5 moti, raddoppi le tue distanze di movimento e di salto. Inoltre, conti avere il doppio della tua Forza per le prove relative (ad es., infrangere porte/pareti, sfondare casse eccetera). Puoi spendere ulteriori moti per potenziare ulteriormente l'effetto, ma anzichè raddoppiare ogni volta, aumenti di uno il moltiplicatore. Ad esempio, spendendo 10m, il moltiplicatore diventa x3; spendendo 15, x4 e così via.


Se spendi 11 moti periferici o più, questo effetto si attiva automaticamente.


VIRTU':


Compassione----â—â—â—â—â—


Temperamento-â—


Valore----------â—â—â—


VOLONTA' â—â—â—â—â— â—â—â—
 
Limite: [X| | | | | | | | | ]


Volontà spesa temporaneamente: [X| | | | | | | ]


Livelli di Salute:


-0 [ B ]


-1 [ | ][ ]


-2 [ | ][ ]


-4 [ ]


In [ ]


Dy [ | | | ]


ESSENZA: 3


Personale: 19 / 19


Periferica: 42 / 42


Periferica Dedicata: 6


ATTACCHI e DIFESE:


Schivata (Dodge) DV = (Destrezza + Schivata + Essenza) / 2


Parata (Parry) DV = (Destrezza + Arti Marziali + bonus di Difesa dovuto all'arma) / 2


---


Accuratezza = Destrezza + Arti Marziali + Bonus dell'Arma


Danno Grezzo = Forza + Bonus dell'Arma + (successi ottenuti nel tiro per colpire)


Assorbimento = Stamina + eventuali bonus (tipo DBT o armature)


Danno Netto = Tiri tot dadi pari a (Danno Grezzo - Assorbimento). Ogni successo intacca un Livello di Salute.


Arma:


Artigli di Lunargento tatuati (profilo):


Velocità 5, Accuratezza +6, Danno +5 Letale, Difesa +4, Rateo 3, Moti richiesti 6


FORMA UMANA


Difese:


Schivata: (Dex 5 + Schivare 3 + Essenza 3)/2 = 6


Parata: (Dex 5 + Arti Marziali 5 + Artigli 4)/2 = 7


Assorbimento: 4B/2L


Attacchi:


Artigli di Lunargento (Tatuaggio):


Velocità d'attacco 5, Accuratezza 16, Danno 8 Letali, Rateo 3


WARFORM (DBT)


Difese:


Schivata: 6


Parata: 7


Assorbimento: 5B/3L


Attacchi:


Artigli di Lunargento (Tatuaggio):


Velocità d'attacco 5, Accuratezza 16, Danno 9 Letali, Rateo 3


PUNTI ESPERIENZA


Disponibili: 6


Spesi: 0
 

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