In principio [Fun 'n Games in the Age of Sorrows - Italian]

L'onda di pura energia schizza sul selciato della piazza e investe Askuih, sparandolo indietro per parecchi metri.


Il suo volo termina contro un carretto di legno carico di mele, che si spacca e lascia cadere svariati chili di mele sul corpo malconcio del Dinasta.

Dedax: normalmente per uno stunt da 2 dovresti usare elementi esterni al personaggio, ma hai fatto una descrizione molto bella e in via eccezionale ti aggiudico lo stunt da 2: recuperi 4 moti di Essenza e tiro io per te i due dadi.
...


Hai un culo incommensurabile, due 10, 4 successi. oO


Accendi un cero al Nox Dice Roller http://feacia.com/diceRoller/ e tira per il danno: Str + Danno Arma + Successi in Eccesso.


Askuih ha DV 4 e tu hai fatto 8 successi, quindi 4 successi in eccesso.


Nel tiro per il danno i 10 NON valgono doppio.


Fidia: descrivi come fa CC a nascondersi e DOVE si nasconde, poi tira Dex+Stealth.


Considera che ti sei mosso vicino a Chow Mu, quindi sei allo scoperto, ma la piazza e' piena di detriti, macerie, fiamme e ciarpame abbandonato dalle persone in fuga.


Strappare via l'arma ad un guerriero esperto, durante uno scontro, e' una azione di combattimento, non un furto con mano lesta.


CC non ha molte speranze di riuscire in una cosa simile.
 
L'arco bruciante vola e lo stesso fa Askuih quando viene investito dal fascio di energia.


L'immacolato forse non si aspettava un attacco dalla distanza.


Kejan rimane concentrato, con molta probabilità il nemico si rialzerà infuriato e pronto a vendicarsi.

Code:
Il culo non si riflette sui danni purtroppo 

Kejan rolled the following in his 12 dice:
10, 4, 5, 10, 2, 7, 2, 1, 5, 2, 3, 1
Using 7 as the target number, the roll resulted in 3 successes

Ho usato 12 dadi perchè ho letto che l'arma fa : +4L spero sia quello che dovevo guardare.
Per i moti non li segno nemmeno giusto? 4 per l'attacco e 4 recuperati nel caso correggo !
 
Askuih, Tick 1, Flurry (Speed 6, DV -2)


Senza perdere il controllo, Askuih scatta in piedi in un'esplosione di mele, abbassa la posizione ed esegue un velocissimo kata, terminando con le braccia protese in avanti, parallele, gomiti verso il basso e polsi all'altezza delle spalle, mani rilassate verso il basso.

Askuih si alza da terra (azione 1) e attiva Forma della Mantide (azione 2).
Ha subito 3 danni letali, quindi perde un dado da ogni azione e un punto dal DV.


Di solito 7 danni bastano per mettere un Eccelso fuori combattimento.


Cheshire Cat: descrivi la tua azione


Dedax: no, non devi segnare nulla! =)


Coranis, Dedax, dichiarate pure le vostre azioni.


Tick 5: Chow Mu, Kejan


Tick 6: Terra, Legno, Ewohi, Cathak, Cheshire Cat


Tick 7: Condottiero, Askuih
 
Kejan, tick 5, attacco (Speed 4, DV -1)


Il samurai osserva il nemico che muove le mani e si mette in posizione.


E' il momento, l'immacolato non si aspetterà di certo un secondo attacco dalla distanza.


Chiude gli occhi, stringe l'elsa con entrambe le mani e fa oscillare Tatsu da destra a sinistra in una sorta di ipnosi.


Poi divarica le gambe,la solleva rapidamente con la punta rivolta verso il cielo e di scatto apre gli occhi.


La katana risplende al sole, cattura ogni raggio di luce, e lentamente una sottile linea luminosa parte dalla punta e prosegue fin oltre le nuvole.


Da una linea se ne distacca un'altra e da questa una nuova ancora, dopo poco tra la katana ed e le nuvole non vi è che un enorme vortice di luce, un tornado infuocato.


Dello sgomento generale non sente nulla, presto anche il samurai viene circondato da un'aura luminosa.


All'apice dell'enorme calice disegnato nel cielo appare un enorme anello infuocato, l'anima di Kejan è in tumulto.


A stento riesce a controllare il vortice che lentamente si ritira nella katana, le braccia sono tese e contratte per lo sforzo.


Ora il tornado infuocato è stato assorbito completamente, ed il sole sembra aver perso un pò della sua luminosità.


Abbassa la lama e la dirige verso il nemico, per un attimo si chiede se sarà in grado di controllare una tale potenza ma oramai è troppo tardi, lingue di fuoco vengono sprigionate da Tatsu e corrono verso la loro preda, i capelli biondi del samurai,accarezzati dal caldo vento si muovono nell'aria.

Code:
Si forse ho un pò esagerato ma è stato divertente ^^
Fiammeggiante dardo solare 4 moti periferici +1W

Kejan rolled the following in his 14 dice:
8, 8, 6, 1, 5, 5, 3, 3, 8, 3, 10, 7, 8, 5, 
Using 7 as the target number, the roll resulted in 7 successes.
 
Cheshire Cat, tick 0 (in ritardo =), flurry, speed 6, DV -3


Cheshire Cat si infila dietro al banchetto rovesciato di un venditore di ferramenta e aggegi vari che gli aritigiani del posto usano per i loro marchingegni.


Ben nascosto si mette a cercare come un forsennato: ci deve essere ! E' una cosa che non manca mai !


Alla fine trova il contenitore, ed è ancora pieno della pece che oggi e', per sua fortuna, rimasta quasi completamente invenduta.

Code:
Flurry da due azioni:
1) Dash per nascondersi (Speed 3, DV-2)
2) Prendere la pece (Speed 6, DV -1)
Dex+Stealth 10 dices: 9 successes
 
L'attacco di Kejan e' feroce e potente, ma si blocca sull'avambraccio dell'Immaccolato, che ferma l'onda di Essenza assorbendone senza danni il terribile impatto.

Code:
Askuih usa Iron Arm Block.
Il Comandante Cathak tira Per+Awareness+2 per non farsi sfuggire Cheshire Cat: ottiene "solo" 7 successi, e perde di vista Cheshire Cat.
 
-- Chow Mu, tick 5, Guard, Speed 3, + Move per 3 tick quindi 12 metri.


Chow Mu rimane abbagliato dalla velocità e dalla potenza manifestata dallo spadaccino e si rende conto che il sangue di drago che lo sta inseguendo da troppo tempo è l'unico che possa dargli delle risposte.


Chow Mu sa bene di non avere la potenza dei suoi simili nelle mani.


In lui non brilla la luce potente e maestosa che vede scaturire dai fendenti dei due guerrieri emersi dal relitto in fiamme.


Ma per avere risposte sul destino della sorella, e sul perchè sia stato inseguito ancora prima di divenire un anathema sa che deve combattere.


Inizia a camminare verso il centro della piazza, abbandonando il fare dimesso ed elusivo che aveva assunto durante la fuga, interrotta dall'arrivo di 4 piccoli soli che brillano attorno a lui.


Butta a terra il mantelo cencioso con il quale si nascondeva e urla ai suoi simili: "Non uccideteli! Li voglio vivi! Voglio sapere perchè ci seguono!" esprimendo un tipico atteggiamento Cathak che on pensava fosse suo.


Quindi piazza gli occhi in quelli del bruto che ha perseguitato i suoi incubi, abbassa il corpo e si prepara allo scontro.

Code:
Tick 6: Terra, Legno, Ewohi, Cathak, Cheshire Cat
Tick 7: Condottiero, Askuih
Tick 8: Chow Mu
Tick 9: Kejan
 
-- Legno, tick 6, flurry, Speed 6, DV -2


Senza la minima esitazione, l'Aspetto del Legno inforca due freccie e le scaglia con precisione verso Kejan.

Code:
4x2 moti per Archery 1
Attacco 1: 10 successi
Attacco 2: 13 successi
Kejan, hai DV 7-1 = 6, ti prendi i danni anche se fai uno stunt epico.
Assumiamo che hai fatto uno stunt da 3.
Ogni freccia fa 6L+successi in eccesso di danno, Kejan ha soak 1L.
Attacco1: 7L = 2 successi
Attacco2: 10L = 3 successi
Kejan, prendi 5 danni letali, sei a -2 a tutte le azioni e conciato malissimo.

-- Terra, tick 6, Flurry, Speed 5, DV -4


Camminando a fatica sulle gambe tozze e congelate, il corpulento Aspetto della Terra rincorre Chow Mu e tenta due affondi con molta furia e poca convinzione, che Chow Mu schiva senza fatica.

Code:
Dash
Attacco1: 2 successi
Attacco2: 2 successi
Chow Mu ha DV 6-1=5 in schivata

-- Comandante Cathak, tick 6, Misc, Speed 6, DV-1


Il Dinasta cerca in giro, furioso.


DOVE SEI MALEDETTO TOPO!? VIENI FUORI! SO CHE SEI UNO DI LORO!

Code:
Cathak Tira di nuovo Percezione+Awareness per trovare Cheshire Cat, ma non ha la minima speranza di trovarlo...
Tocca ad Ewohi e Cheshire Cat.

Tick 6: Ewohi, Cheshire Cat
Tick 7: Condottiero, Askuih
Tick 8: Chow Mu
Tick 9: Kejan
Tick 11: Terra
Tick 12: Legno, Cathak
 
-- Cheshire Cat, tick 6


Ignorando le urla di Cathak, anzi, quasi compiacendosene, con pochi ma, a causa del peso della pece, faticosi balzi si porta più presso a lui e approfittando di un cumulo di rifiuti in fiamme si nasconde dietro ad essi.


Dispone il contenitore in modo da scaldare la pece, poi arretra un poco in modo da rimanere nascosto ed aspettare il momento giusto per agire.
 
-- Ewohi, tick 6, Velocità azione 5, DV -1


Ewohi ha capito che la situazione rischia di diventare critica sempre di più. Vede uno dei Solari evitare due rapidi fendenti; invece uno dei due usciti dalla nave è colpito da due mortali frecce. Per le cure ci sarà tempo dopo, ora meglio pensare alla sopravvivenza.


Da sotto la tunica il Legifero tira fuori la sua fida Lingua di Plasma; Ewohi nota che l'arciere è si è avvicinato quel tanto che basta per diventare un bersaglio.


Il Solare si muove, la canna si alza ed un solo sospiro separa questo movimento dal colpo. Un proiettile di puro plasma che promette un dolore incandescente ed accecante si propaga dalla canna dell'antica arma. Il tempo sembra fermarsi mentre la fiamma sagomata a forma di proiettile si dirige inesorabile verso l'arciere...

Code:
Flurry di 1 azioni: mi muovo di 5 e sparo.
Velocità dell'azione: 5
Penalità all'attacco: 0
Prendo di mira l'arciere.
Non uso prodigi di nessun tipo.

Ewohi rolled the following in his 12 dice:
5, 8, 5, 7, 8, 10, 10, 4, 1, 8, 7, 4
Using 7 as the target number, the roll resulted in 9 successes.

... il proiettile perfora la fragile difesa dell'arciere impattando sulla tenera carne dell'avambraccio. Il plasma si spande così velocemente che il Terrestre non fa in tempo a parare il colpo; dopo un fugace lampo si notano terribili ustioni.

Code:
Ewohi rolled the following in his 5 dice:
9, 8, 6, 9, 10
Using 7 as the target number, the roll resulted in 4 successes.
Sono danni Letali!

Code:
Prodigi attivi:
Vista Omnicomprensiva dello stregone
 
-- Condottiero, tick 7, dash + charme + parata, speed 6, DV -3


Una veloce scia passa affianco all'Eroe. È Kejan, che senza perdersi d'animo un solo attimo, si è lanciato alla battaglia.


*Coraggioso, ma avventato...Mi piace!*


Condottiero, infervorato dallo slancio del compagno, non si perde d'animo e corre, inseguito da uno scintillio d'essenza, a caricare i monaci. I ricordi vanno al tempo che è stato e la rabbia si impadronisce di lui. Li spazzerà in un sol colpo.


D'un tratto però viene distratto: il Legno sta inforcando altre frecce, dirette verso il compagno.


Kejan è in piedi, pochi metri dietro Condottiero, la spada in mano, visibilmente ferito, con le frecce che ancora penetrano l'armatura.


I movimenti del Campione del Sole Indomito sono del tutto istintivi, per niente controllati. Le sue gambe smettono di correre, i piedi grattano il suolo sollevando una grossa nube di polvere. Senza un solo pensiero, si ritrova frapposto tra le frecce e il samurai. Il daiklave esegue una veloce rotazione: l'elsa viene portata in avanti, tenuta saldamente con la mano destra. La sinistra scorre dal basso, a sostenere la lama.

Code:
Dash per circa 50 metri, per portarmi poco oltre Kejan. Dall'inizio del dash (descrizione di prima) utilizzo la infinite con moti periferici (da cui vampa di essenza anima bla bla bla). Mi posiziono tra il legno e Kejan, pronto a parare.
Possibilmente in difesa canalizzo compassione.
 
-- Askuih, Tick 7, Defend Other, Speed 5, DV -1


Freddo e determinato, l'aspetto dell'Acqua si prepara a proteggere l'arcere dagli attacchi dei Solari.


Attaccate quello coi capelli verdi!


-- Monaci, Tick 7, Attack, Speed 6, DV -1


I cinque monaci, disciplinati e precisi, attaccano Ewohi.

Successi: 0, 2, 5, 0, 5
 
Kejan, Tick 9, Flurry, DV -3, Speed 4


Esaltato com'era dall'atterraggio con la Sempre Favorita, Kejan ha sottovalutato il nemico e si trova ora con due freccie che non riesce nemmeno a localizzare a causa del dolore troppo forte.


La vista si annebbia per un momento, poi volge lo sguardo verso Askuih, la mente lavora velocemente associandolo alla sofferenza.


Così muove un passo ed impugna saldamente Tatsu.


Ne muove un altro le ferite bruciano ma il pensiero della sconfitta di più.


Prima uno poi l'altro, prima uno poi l'altro, il dolore va scemando, e quando la voglia di vendetta offusca nella mente il dolore fisico scatta verso il nemico.


Mentre il braccio destro carica un colpo il sinistro è stretto in vita a limitare la perdita di sangue.


Quando si trova di fronte, un fendente carico d'odio parte dall'alto diretto verso la spalla.

Code:
Dash + attacco ad Askuih.
Stunt da 1 ( 2 moti)

Kejan rolled the following in his 9 dice:
10, 5, 8, 7, 6, 1, 1, 10, 10
Using 7 as the target number, the roll resulted in 8 successes

Danni:  
Kejan rolled the following in his 5 dice:
7, 3, 7, 2, 1
Using 7 as the target number, the roll resulted in 2 successes
 
Tatsu sbatte nuovamente contro l'avambraccio di Askuih prima di poter raggiungere l'arciere, ma Kejan, con sorprendente abilità, cambia la direzione dell'attacco e affonda, ferendo il Dinasta all'addome.

Code:
Askuih usa Iron Arm Block, che porta il suo DV a 6.
Kejan ridirige il suo attacco su di Askuih, infliggendo 2L.
Askuih è messo male.
 
Chow Mu, Tick 8, Presa sull'aspetto terra, Vel 6, -1 alla DV


Chow mu ormai cammina in modo diverso nel campo di battaglia. Nè il cupo ardere delle fiamme lo spaventa, nè i bagliori multicolore delle anime elementali dei sangue di drago.


Il disegno, quel disegno che spesso lo ha guidato attraverso e più grandi sfide della sua vita, sembra trasparire di nuovo in quell'incontro.


Ci sono ferite grondanti sangue da entrambi i lati dello schieramento, e sebbene agli altri osservatori la battaglia possa sembrare in bilico precario Chow sente che manca solo una piccola spinta perchè il fato inizi a girare, vorticosamente, fino a travolgere i dinasti.


Per questo decide di essere quella spinta: con attenzione sale sul martello dell'avversario e lo usa come rampa per balzare alla gola dell'avversario, appoggiare le mani sulle sue spalle, fare una verticale sulla testa dell'avversario, ruotare su sè stesso e quindi lasciarsi cadere alle sue spalle tenendo stretto il collo.

Code:
Chow Mu rolled the following in his 9 dice:
4, 4, 7, 7, 4, 7, 1, 10, 10, 6, 5
Using 7 as the target number, the roll resulted in 7 successes.

+ 4 successi di Seconda Eccellenza di arti marziali per un totale di 11

Spendo 8 moti di interna
 
-- Ewohi, tick 11, Velocità azione 5, DV -2


Ewohi fa mente locale: *Lo spadaccino è stato bloccato prima di arrivare all'arciere e mi pare di capire che quel dinasta morirebbe prima di far passare un altro colpo sul compagno con l'arco*


Un sorriso si forma sulle labbra del Legifero quando decide il da farsi: *Se vuole bloccare i colpi che li prenda tutti allora* :twisted:


Una prima fiammata parte dalla pistola verso un pezzo di lamiera seguito immediatamente dall'esplosione della seconda fiammata. Il secondo colpo è guidato dal Sole stesso tanto è preciso, il plasma colpisce sul Dinasta disarmato. Intanto la prima fiammata impatta sulla lamiera rimbalzando verso il Terrestre ed Ewohi pensa: *Speriamo di aver fatto i calcoli giusti altrimenti a rimaner scottato sarà l'altro Legifero*


Il Terrestre non fa in tempo a proteggersi dal colpo appena giunto che la prima fiammata gli arriva lateralmente andando ad alimentare ancora di più le fiamme della vendetta Solare!

Code:
Avanzo di un paio di metri vero l'Acqua.
Due azioni: Sparo due colpi verso il Terrestre dell'aspetto acqua.
Velocità dell'azione: 5
Penalità all'attacco: -2 e -3
Non uso prodigi di nessun tipo.

Primo colpo: Ewohi rolled the following in his 11 dice:
4, 7, 2, 1, 8, 3, 6, 10, 7, 1, 8
Using 7 as the target number, the roll resulted in 6 successes.

Secondo colpo: Ewohi rolled the following in his 10 dice:
2, 1, 6, 6, 6, 8, 8, 8, 10, 5
Using 7 as the target number, the roll resulted in 5 successes.

Code:
Prodigi attivi:
Vista Omnicomprensiva dello stregone
 
Chow Mu & Terra

Stunt da 2, recuperi 4 moti e arrivi a 12 successi.
Non prova neppure ad usare l'eccellenza, quindi controlli la presa con 8 successi in eccesso. Puoi già tirare per il danno se intendi effettuare una morsa.
Ewohi & Askuih


Il Dinasta è avvolto e consumato dalle fiamme.


Con un ultimo grido di dolore, cade a terra, senza reagire più al fuoco che continua a bruciare sui vestiti e sulla pelle.

Stunt da 2. Nonostante Iron Arm Block, il DV di Askuih è 5 ed entrambi gli attacchi lo colpiscono, causando un totale di 5L di danno.
Askuih tira le cuoia.
Legno, Tick 12, Dash, DV -2


Digrignando i denti, l'aspetto del legno guarda prima Kejan, poi Condottiero, quindi il corpo carbonizzato del Dinasta.


Sarà per un'altra volta...


Veloce come il vento, volta le spalle e corre via.

Code:
Legno é a 50m di distanza da Kejan.

Tick 12, Cheshire Cat, Cathak
Tick 13: Kejan, Monaci, Condottiero
Tick 14: Chow Mu + Terra
Tick 15: Legno
Tick 16: Ewohi
 
Benedetti dai Cinque Elementi che compongono Terra, gli Eccelsi Terrestri erano i più deboli tra i Prescelti, ma anche gli unici che potessero aumentare le proprie file, procreando.


Al contrario dei Terrestri invece, solo un numero fisso di Esaltazioni Celestiali fu permesso: cento Siderali, prescelti delle Cinque Vergini, tre volte cento Lunari, eletti di Luna e tre volte cento Solari, campioni del più potente degli Dei, il Sole Indomito.



Quando I Primordiali si resero conto della ribellione, era ormai troppo tardi.



Gli Dei, gli Eccelsi e gli Uomini sconfissero i Primordiali in una battaglia che devastò Creazione.
 
-- Cheshire Cat, tick 12


La pece è ormai bollente, il momento è giunto. Tutti sembrano occupati a seguire la piega che ha preso la battaglia. Cheshire Cat scatta con l'agilità che gli è propria, e riprende il contenitore, poi, passando di corsa davanti a Cathak, lo fa cadere in modo che la pece si sparpargli proprio davanti ai piedi del Dinasta.
 
-- Tick 12, Comandante Cathak, attacco, Speed 4, DV-1


Alla comparsa di Cheshire Cat, il Comandante Cathak, ancora furioso, mena un terribile fendente verso il Solare, il braccio e la spada di giada avvolti in una fiammata d'Essenza pura.


E' un attacco velocissimo, preciso e inesorabile, neppure la straordinaria velocità di Cheshire Cat sembra poterlo evitare.


Solo all'ultimo, la figura del solare si spezza in una moltitudine di immagini sfuocate, che la spada fiammeggiante attraversa come fossero di vapore.


Quando il Dinasta recupera l'equilibrio dopo l'attacco, è ormai troppo tardi, e i suoi piedi sono incollati al suolo dalla pece bollente.

Cheshire Cat e Cathak agiscono simultaneamente al tick 12.
Cathak attacca usando la prima Eccellenza di Melee: tira 22 dadi in totale, ottenendo 20 successi: un attacco mostruoso.


Il DV di Cheshire Cat è "solo" 8, quindi l'attacco colpirebbe e sarebbe sufficiente per seccare Cheshire Cat un paio di volte.


Ma visto che Cheshire Cat non ha usato altri charm nella sua azione, Fidia dichiara di usare lo charm Seven Shadows Evasion, che schiva perfettamente l'attacco, a prescindere dal numero di successi.
 
-- Tick 13, Condottiero, dash + attacco


Alle parole dell'Aspetto del Legno, Condottiero non ci vede più dalla rabbia. Ha sempre considerato la fuga come una mancanza di rispetto nei confronti dell'avversario. E ora, per il Dinasta, non avrà più pietà.


"VIENI QUI E MUORI, CODARDO!"


Lasciando strisciare la punta del Daiklave a terra si lancia contro il Terrestre abbattendo qualunque resistenza si interponga. ( :twisted: )


I cinque monaci vengono travolti dalla carica dell'Eroe, che poco prima di spiccare un salto all'inseguimento dell'avversario, fa roteare la lama sui loro fianchi.


Senza che i monaci gli siano di minimo intralcio, corre scatenato al seguito del dinasta.


Impugnando la spada oltre l'elsa, direttamente sulla lama, salta sul tetto di una casa, contrae le gambe e spicca un altro salto. All'apice di quest'ultimo, con tutta la sua rabbia e la sua forza, scaglia l'enorme lama direttamente alla gola dell'Aspetto del Legno

Code:
non attacco i monaci, è solo per levarmeli dalle palle.
canalizzo valore ma serve a poco perchè ho fatto un fumble pure con 10 dadi -.- (dannato roller)
 
Chow Inizia lentamente a strangolare il gigantesco sangue di drago, stringendo più che può con le piccole mani il suo collo taurino.

Code:
Chow Mu rolled the following in his 5 dice:
2, 5, 7, 4, 2
Using 7 as the target number, the roll resulted in 1 successes.
 
Tick 13, Kejan, Dash+Attacco, DV -3, Speed 4


Vedendo cadere Askuih, Kejan prova dispiacere, voleva morisse trafitto da Tatsu.


Rapidamente si riprende dai suoi pensieri, si volta e corre fuoriosamente verso i monaci con il solo intento di vendicarsi delle frecce.


Giunto in prossimità del nemico sferra un gran colpo e poi un altro, vuole sterminarli tutti.

Code:
Dash per raggiungere i monaci e poi attacco il più vicino
Colpire:
Kejan rolled the following in his 8 dice:
4, 7, 8, 10, 2, 4, 3, 6
Using 7 as the target number, the roll resulted in 4 successes

Danno:
06/01/2010 14:01:45 - Kejan
Rolled Dice: 9
Target Number: 7
Number of Successes: 3
 
Tick 13, Monaci x2, Attacco, DV -1, Speed 6


Tick 13, Monaci x3, Dash, DV -2, Speed 3


Terrorizzati dall'anima furente del Condottiero, tre monaci abbandonano le armi e si gettano in una fuga disperata e demente, completamente soverchiati dal panico.


Ma coloro che cadono valorosamente combattendo i vili Anathema saranno premiati, nella prossima reincarnazione, con un'Essenza piu' pura e piu' vicina agli Dei.


Memori degli insegnamenti della Dottrina Immacolata, due monaci mantengono a mala pena la loro posizione e scagliano le loro frecce contro Kejan, che li raggiunge e consegna uno dei due alla prossima reincarnazione.

Due attacchi su Kejan: 5 e 4 successi rispettivamente. Uno dei due viene eliminato dall'attacco di Kejan.
Tick 14, Terra, Morsa, -

Terra tira per prendere il controllo della presa: 2 successi.
Chow Mu deve tirare per controllare la presa.
Tick 15, Legno, Dash, Speed 3, DV -2


L'enorme arma del Condottiero rimbalza al suolo a pochi metri dal Dinasta in fuga, e si schianta contro la parete di una casa, demolendo il muro di pietra.


Con un balzo, il Dragon Blooded accelera a velocita' disumana, lasciando una scia di fuoco sulla sua strada.

Code:
Legno usa Bellows-Pumping Stride per raddoppiare il suo Dash, mettendo 60m tra se e il Condottiero.
Condottiero, la tua arma e' a 20m da te, in direzione perpendicolare alla fuga di Legno.

Tick 16: Ewohi, Cathak, Monaci in fuga
Tick 17: Kejan
Tick 18: Cheshire Cat, Condottiero, Legno
Tick 19: Monaco
Tick 20: Chow Mu + Terra
 
Tick 14, Chow Mu, Presa sull'aspetto terra, vel 6, -1 DV


"Forse non ci siamo capiti, sono nel tuo punto cieco, dove le tue braccia grandi come tronchi non arrivano e tu non puoi vedere le mie mosse. E forse sono davvero nel tuo punto cieco, perchè quello che sono davvero, tu non lo potrai vedere mai!"


Chow Mu non è mai stato violento. Anzi, è molto vero il contrario. Eppure venire braccato come un animale, attaccato, esiliato, condannato ha risvegliato qualcosa dentro lui, e sentire le proprie mani stiringersi sul collo dell'aspetto terra che ha popolato i suoi incubi come una sorta di morsa ha scosso la leggendaria forza d'animo dei Cathak, e ora il suo spirito non vuole solo vincere, vuole sopraffare l'avversario.


Abbandonando ogni freno Chow inizia a stringere le mani lasciando che stringano il collo dell'avversario, privandolo di aria e gettandolo nel panico.


Da dietro l'enorme aspetto terra inizia ad apparire un alone dorato che supera persino la tempesta di sabbia che circonda il dinasta. Una aurora di luce dorata si unisce alle luminose e splendenti aure degli altri solari, partendo dalla figura minuscola, in confronto a quella dell'avversario, dell'agile Chow Mu.

Code:
Chow Mu rolled the following in his 11 dice:
1, 8, 9, 9, 1, 1, 7, 8, 8, 9, 10
Using 7 as the target number, the roll resulted in 9 successes. 
+4 di eccellenza
-2dei successi del db
per un totale di 11 successi extra sul tiro d'attacco.

+3 di forza portano il mio danno grezzo a 14, confrontato al suo assorbimento perforante da urto di 7  tiro 7 dadi di danno.

Chow Mu rolled the following in his 7 dice:
6, 10, 8, 3, 9, 9, 1
Using 7 as the target number, the roll resulted in 4 successes.

Infliggo altri 4 livelli di danno da urto all'aspetto terra e vado al tick 20
 

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