Duello: il Mercato di Matheta [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

xarvh

Malevolent Entertainer
Namyra, Adarion e Rodrigo stanno gironzolando per il Mercato di Metheta.


E' la tarda mattinata e il piccolo Mercato ferve di attività: ad ogni angolo i venditori offrono frutta, tappeti, stoffe e leccornie di ogni sorta.


Namyra e Adarion stanno cercando di convincere il Circolo della superiorità del gelato al cioccolato o alla vaniglia, rispettivamente, e Rodrigo è molto confuso.


Combattimento sociale.


Adarion deve convincere gli altri due della superiorità metafisica del gelato alla vaniglia.


Namyra della superiorità del cioccolato.


Si, sappiamo tutti che il cioccolato è meglio, ma sappiamo anche che il cioccolato è troppo peccaminoso per Adarion.


Entrambi tirate Join Debate (è come Join Battle: Wits + Awareness).


Potete attaccare con:


Cha/Man + Investigation (Speed 5, Rate 2, usato per chiedere informazioni)


Cha/Man + Performance (Speed 6, Rate 1, per convincere tutti i astanti)


Cha/Man + Presence (Speed 4, Rate 2, per convincere una sola persona)


Usate Manipolazione per mentire e Carisma per convincere onestamente.


Quando attaccate dovete dichiarare che effetto volete:


*) creare o erodere Intimacies


*) convincere a fare qualcosa


*) rompere la Motivazione


La Schivata Mentale (Dodge DV) viene usata per impuntarsi e rifiotare l'argomento emotivamente.


La Parata Mentale (Parry DV) viene usata per controbattere razionalmente.


Se un attacco sfrutta la motivazione o le intimacies di un personaggio ("Ma Namyra, lo sai che il cioccolato costa tantissimo!!!") la Difesa si riduce di 3 o di 1 rispettivamente, se sfrutta una virtù a 3 o più ("Adarion! La vaniglia non rende felici i bambini poveri!") riduce la difesa di 2.


Ovviamente, se l'attacco va CONTRO motivazione/virtù/intimacy, la riduzione diventa un aumento.
 
LOL! Geniale come idea di tutorial!


D'accordo proviamoci!


Schiarendosi la voce, Adarion lancia un sorriso alla volta di Namyra, indicando la vaschetta di gelato alla vaniglia.


Sembra stia per parlare, ma un moscerino gli si ficca nell'occhio, e per un po' è troppo indaffarato a frugarsi.

Join Debate[/b]


Adar rolled the following in his 4 dice:


3, 4, 1, 6


Using 7 as the target number, the roll resulted in a botch. Heh...heeh.
 
Namyra rolled the following in his 5 dice:


8, 4, 8, 5, 3


Using 7 as the target number, the roll resulted in 2 successes.


"Caspita, e quello cos'era? Di certo non un insetto...


Vedi Adarion? E' il Sole Invitto che ti ha mandato un chiaro segno: anch' Egli è daccordo con me, il cioccolato è trascendentalmente superiore a qualsiasi altra cosa. Non ignorare i messaggi divini e lascia perdere la vaniglia!"



Credo che con questo io stia cercando di convincerlo di una cosa non vera, sfruttando la sua motivazione.


Se io voglio convincerlo che si tratta di un segno divino devo tirare perfomance + manipolazione? Ci aggiungo l'oratoria?


Io ce l'aggiungo, se non va bene ritiro che mi diverto xD


Namyra rolled the following in his 12 dice:


6, 6, 9, 2, 8, 4, 6, 5, 10, 5, 4, 8


Using 7 as the target number, the roll resulted in 5 successes.
 
Rodrigo guarda Namyra, poco impressionato dall'argomento religioso.


Ottimo. ^^

Code:
Tick 0, Namyra
Tick 2, Adarion

Stunt da 1, 1 suxx, per un totale di 6 suxx sull'attacco.


Ora.


Vediamo i vari MDV (Mental Defense Value).


Rodrigo è un asociale e la sua Parata Mentale è inesistente.


Però è anche una testa di legno, e la sua Schivata Mentale è 7.


L'attacco di Namyra non fa leva su nessuna delle sue virtù on intimacies, quindi l'attacco si perde nel vuoto della sua testa.


Adarion invece ha Carisma da vendere e Performance e Presence a palla, quindi può rispondere con persuasiva retorica, e la sua Parata è 5.


La sua Integrità gli dà anche una Schivata di 8.


Però l'attacco di Namyra gioca direttamente sulla sua Motivazione, riducendo il DV di Adarion di 3.


Anche se schiva, Adarion è ridotto a 5 e l'attacco passa.


Ora Adarion ha diverse opzioni: o accettare la posizione di Namyra e perdere il dibattito, o attivare uno charme che aumenti il suo DV, oppure pagare 1 Willpower (e prendere 1 Limite).


L'attacco di Namyra dura 6 tick, quindi:

Code:
Tick 2, Adarion
Tick 6, Namyra

Adarion può agire subito dopo aver dichiarato la sua difesa.
 
Potrei anche 'stuntare' una difesa argomentata, per alzarmi la Difesa Mentale no?


Nel caso, potrei anche usare Mastery of Small manners in mia difesa (dato che nello charm è descritto anche nello 'Step 2 del Difensore'), per alzare il mio Aspetto a 6 e imporre un malus all'attacco di Namyra? Mi pare ci fosse una roba del genere, tipo differenza fra gli Aspetti...


Io nel caso lo descrivo, poi magari si corregge..


Fra l'altro, il Limite non lo si prende solo quando si resiste ad influenza Sovrannaturale?


Rapidamente, togliendosi con grazia il moscerino dall'occhio impiegando appena la punta delle dita, Adarion rivolge un sorriso a Namyra, dopo aver soffiato via la creaturina.


-In tutta onestà, credo che Lui abbia ben altro da fare che intervenire in un dibattito sulle qualità del gelato. E mi sembra alquanto scorretto invocare il Suo nome in una materia così triviale. Namyra, la tua coscienza dovrebbe quantomeno rimordere.-


Tossicchiando, quindi, si rivolge verso Rodrigo, riversando sulle sue malcapitate orecchie una fiumana di parole sull'importanza simbolica e metafisica della candida vaniglia in relazione al loro ruolo di Eccelsi del Sole Invitto, sui legami che da sempre uniscono il colore oscuro del cioccolato al mondo peccaminoso dei golosi e dei trasgressivi: dei Terrestri nei loro palazzi decadenti, che indubbiamente si trastullano con grandi coppe di gelato al cioccolato alle spalle dei contadini che muoiono di fame e (blablabla). E in tutto questo, i grandi occhioni dorati di Adarion sono sempre più adorabilmente cucciolosi.

Mastery of Small Manners[/b] per avere aspetto 6 e 'ammorbidire' le loro difese sociali di fronte allo Sguardo del Gatto con gli Stivali.

:P
Il Magniloquente Adarion rolled the following in his 12 dice:


6, 3, 9, 5, 4, 10, 5, 3, 1, 7, 1, 2


Using 7 as the target number, the roll resulted in 4 successes.


Dopo aver attaccato ci si abbassano anche le difese, vero?
 
Rodrigo mugugna qualcosa, non sembra convinto.


Si, con MoSM aumenti di 1 il tuo Aspetto, e visto che diventa di 1 più alto di quello di Rodrigo e Namyra, il tuo DV aumenta di 1 contro i loro attacchi e la loro difesa scende di 1 contro i tuoi.


Visto che stai attaccando enterambi, assumo che tu stia usando Performance.


In Player VS Player non usiamo stunt difensivi, altrimenti nn si finisce più, ma normalmente li potete usare!


Il DV di Rodrigo è sempre 7: Adarion gioca sulla sua Motivazione (-3) ma va contro le sue tendenze a considerare positivo qualsiasi cosa contenga la parola 'peccaminoso' (+1).


L'Aspetto superiore di Adarion impone un ulteriore -1, riducendo Rodrigo ad un MDV di 4.


Purtroppo a parità vince la difesa.


Namyra può usare la sua specialità in Oratoria, e la sua Parata è 6.


La schivata è pure 6.


Ma all'azione precedente ha attaccato, andando a -2.


Inoltre, Adarion ha dalla sua gli occhi mielosi (-1).


Ma Namyra ha una intimacy verso il cioccolato, dandole un +1.


Sia che pari sia che schivi, Namyra ha MDV 4 e può rifiutare l'attacco.

Code:
Tick 6: Namyra
Tick 8: Adarion

Nota: forse sarebbe il momento di segnare bene che Intimacies hanno i nostri personaggi.


Potete metterne il numero che volete.


Tattica: potete creare una o più intimacies verso qualcosa in cui l'avversario non ha obiezioni ("rimanere sempre in forma") e poi usarla per attaccare l'altra intimacy ("il cioccolato fa ingrassare") in modo che la prima annulli il bonus della seconda.
 
Mi viene sinceramente da piangere a leggere tutte ste regole e a non capirci una sega di niente! Segnamo le intimacose per questo duello o quelle serie sulla scheda?


"Io non lo so in cosa Egli ponga il suo interesse o meno, non oso giudicare le sue azioni nè mi pongo domande sui suoi imperscrutabili scopi e progetti. IO non mi permetterei mai di dire che una discussione come questa non può essere influenzata dal Suo disegno, che autorità ho per affermare una cosa simile? Niente è triviale, niente è per caso.



Ma se non pensi che il Sole Invitto comunichi a noi tramite segni -seppur piccoli, e che Egli guidi le nostre anime e le nostre parole per accompagnare le nostre scelte...allora rimangio ciò che ho detto prima."



Namyra adagia dolcemente una mano sulla spalla di Rodrigo, rivolgendosi direttamente a lui.


"Eppure tutto questo discorso non toglie che il cioccolato renda felice chi ne mangia, cosa che la vaniglia non fa. Anzi, fior di scienzati dicono che basti un po' di cioccolato per rinfrancare lo spirito, là dove la vaniglia invece deprime gli animi. Questa infatti agisce sul cervello rendendoci depressi e stanchi. Insomma, è più dannosa che altro"


poi sussurra a bassa voce in modo che solo rodrigo senta "Voglio dire...hai visto cosa ha fatto ad Adarion, no? Non vorrai diventare come lui".


Namyra rolled the following in his 12 dice:


1, 3, 8, 1, 7, 3, 3, 8, 6, 5, 10, 3


Using 7 as the target number, the roll resulted in 5 successes.


Uso 6 moti per far salire i successi a 8.


Aspetto ancora un attimo ad attivare roba :P
 
Lol, geniale. Spendo il mio punticello di volontà per resistere all'impetuosa oratoria di Namyra. ^_^


Adarion scuote il capo, aggrottando le sopracciglia.


- Io non conosco che in minima parte i Suoi intenti: ed anche solo una Sua parola è in grado di elevare l'anima ad altezze vertiginose. Ma per quel minimo, so che non si servirebbe di moscerini per inviare un segno ad un suo sacerdote... Ma al di là di questo...-


- Rodrigo sul serio! Sai che sono un guaritore esperto, e l'Esaltazione non ha fatto che affinare le mie doti. Ebbene, in verità ti dico: il cioccolato fa venire i brufoli, la carie, l'alito pesante ed un incontestabile allargamento del girovita! Non vorrai che il cedere alla gola per qualche effimero istante possa pregiudicare la tua invidiabile forma fisica?! Credimi, il cioccolato rappresenta tutto ciò che di peggio tu possa fare al tuo corpo ed alla tua anima!-


Offensiva salutistica in grande stile!


10 moti per tirare 10 dadi extra grazie alla prima Eccellenza in Presenza, +10 di Carisma + Presenza per persuadere Rodrigo.


Raffica/Flurry di persuasione, doppio attacco. Velocità 4, -2 Difesa. :P


Primo giro,


10 di Eccellenza, 10 di Carisma + Presenza - 2 per la Raffica: 18 dadi


Adarion Salutista rolled the following in his 18 dice:


6, 4, 5, 3, 6, 9, 7, 1, 6, 7, 5, 2, 9, 7, 6, 10, 3, 1


Using 7 as the target number, the roll resulted in 7 successes.


Secondo giro [Non so se i dadi extra dell'Eccellenza si applicano anche al secondo e successivi attacchi e/o se nel caso si possono usare nuovamente charmes per potenzirlo...io nel caso tiro il numero minore, al massimo mi correggi. ] :)


10 di Carisma + Presenza, -3 per la Raffica: 7 dadi


Adarion Salutista II rolled the following in his 7 dice:


4, 1, 9, 8, 1, 4, 2


Using 7 as the target number, the roll resulted in 2 successes.
 
Namyra si china appena verso Rodrigo, appoggiandogli sulla spalla anche una guancia e guardandolo da sotto in su, mentre alcuni riccioli corvini profumati di cioccolato ricadono dolcemente sulla schiena del Solare. La striminzita camicetta dall'abbondante scollatura che indossa si tende appena, lasciando meno spazio all'immaginazione.


"Dimmi...Io ti sembro grassa, con i brufoli e l'alito pesante?..."


Attivo Flawless Impenetrable Disguise per profumare di cioccolato, Heart-Compelling Method per suscitare chissà cosa in rodrigo...e pure in Adarion, guarda un pò xD !


Spendo un willcoso per resistere ad Adarion, pur sapendo che sono bellissima anche se mangio cioccolato.


Devo tirare qualcosa?
 
Rodrigo spalanca gli occhi terrorizzato e mormora "non voglio diventare come Adarion!"


Ok, mi sto perdendo.


Il primo blocco del post di Namyra ("Io non lo so in cosa Egli ponga il suo interesse o meno...") è uno stunt difensivo.


Il secondo blocco ("Namyra adagia dolcemente una mano sulla spalla di Rodrigo") è un attacco di Performance su entrambi.


Il terzo è uno stunt per sfruttare l'irritazione di Rodrigo nei confronti delle maniere di Adarion (è una Intimacy negativa).


Il tutto vale come minimo uno stunt da 1.


Gli stunt fanno recuperare moti pari al doppio del loro valore, quindi Namyra recupera 2 moti.


Ricordiamoci:


+-3 Motivazione


+-2 Virtù


+-1 Intimacy


Quindi.


Su Adarion: l'Attacco di Namyra fa leva sulla Compassione di Adarion (-2), che subisce e spende il suo WP.


Il MDV 8 di Rodrigo invece viene abbassato a 7 dalla intimacy contro Adarion, e l'attacco ha ancora successo.


Rodrigo non ha nessun motivo per resistere a Namyra, quindi guadagna una intimacy per il cioccolato.

Code:
Tick 8: Adarion
Tick 12: Namyra
 
Al fiume salutista di Adarion, Rodrigo rimane perplesso...


"Beh, non lo so, il cioccolato è così buono..."


Adarion attacca di Presenza.


Il suo attacco non influisce su Namyra, ma è più veloce (4 ticks invece che 6).


Adarion usa un'altra ovvia intimacy di Rodrigo, abbassando il suo MDV di 1, ma ormai Rodrigo ha una Intimacy verso il cioccolato, tirando su l'MDV sempre di 1.


Rodrigo rimane a 8 e purtroppo Clay è sfigato con i dadi.


Nota: per aumentare entrambi i tiri puoi usare due volte l'eccellenza, pagando due volte il costo in moti.

Code:
tick 12: Adarion e Namyra in simultanea!
 
Aislinn, puoi attivare un solo charm per attacco, conto che tu abbia usato Heart-Compelling-Method.


Ma l'uso creativo di Flawless Impenetrable Disguise e la descrizione che hai fatto valgono bene uno stunt da 2 (recuperi 4 moti).


Devi tirare di Man + Performance + 2 (per lo stunt).


Lo charm rende il tuo attacco Influenza Innaturale: se si pagano i DUE willpower che servono per resisterlo, il Solare si prende anche un Limite.


Cley: puoi attaccare contemporaneamente a lei.
 
Ma io non merito mai uno stunticino rigenera-mana? :P


Scherzi a parte, indicaticamente quand'è che 'scatta' l'effetto stunt? Anche per sapere cosa aspettarsi... :)


- Bah. Un paio di seni ed una voce flautata, e la tua volontà si sfilaccia come nubi di fronte al vento. Se proprio vuoi unirti al clan dei degustatori di cacao, fallo pure. Ma sappiate che sembrerete null'altro che due fra i tanti, persi in una folla dai gusti scialbi, conformisti. E privi d'orgoglio nel consumare un cibo che rappresenta simbolicamente ciò che nel più profondo della vostra anima pur sapete di essere. -


Detto ciò, inizia ad allontanarsi, scuotendo il capo, verso la rinomata 'Vaniglieria Fratelli Burzum: Portiamo Dolcezza nella tua Vita'


Prima un'ultima bottarella persuasiva, per erodere l'intimacy. Attivo Mastery of Small Manners, arrivando ad aver speso complessivamente se non sbaglio i conti 14 Moti personali.


Cha + Performance + Oratoria


Adarion Vanigliato rolled the following in his 12 dice:


3, 10, 5, 1, 6, 5, 3, 10, 6, 6, 10, 9


Using 7 as the target number, the roll resulted in 7 successes.


Quindi inizio ad allontanarmi, dato che se no si rischia l'escalation. :P
 
Mea culpa, mea magnissima culpa!


Adarion si è prodotto in due stunt da 1, recuperando in tutto 4 moti.


E no, non si chiama 'mana'! =P


Bella descrizione: stunt 1


Bella descrizione + uso di elementi esterni al personaggio: stunt 2


AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!: stunt 3


Rodrigo: DV 8, Intimacy (Cioccolato) +1, Aspetto -1 = 8, l'attacco non passa.


Namyra: DV6, Intimacy (Cioccolato) +1, Aspetto -1 = 6, l'attacco passa.


Spero di aver fatto i conti giusti.


Namyra può pagare 1 WP o perdere la sua Intimacy per il Cioccolato.


Il gioco si fa pericoloso....

Code:
12: Namyra
18: Adarion
 
Devi tirare di Man + Performance + 2 (per lo stunt).
Io avrei 5 di performance e 5 di manipolazione + 2 di oratoria, quindi tiro 12? ma non devo abbassare di 2 per l'attacco?


Namyra rolled the following in his 12 dice:


2, 4, 9, 4, 8, 3, 5, 7, 1, 2, 1, 5


Using 7 as the target number, the roll resulted in 3 successes.


Inchia che schifo.


Tutto il resto è nebbia...


Io ho speso: 29 moti ma da quanto ho capito me ne riprendo 2 con lo stunt. Qundi me ne rimangono ancora un pò... Quando finiscono quelli, inizio a brillare, giusto?


Due willcosi per resistere ad un attacco di Adar (di cui uno per l'ultimo)+ 1 per lo charm sotto... Ne ho 8 in tutto, quindi vado a 5.


I punti limite invece quando scattano? Quanti sono?


Quando finiscono questi, inizio a sclerare.


Bla bla bla pensa Namyra, ridacchiando mentalmente. Da una tasca tira fuori un paio di occhiali da sole neri, inforcandoli;


Prima che il Solare si allontani troppo esclama "Adarion, guarda un pò quì!!!".


Un flash di luce bianca investe Rodrigo ed Adarion.


"E' stata una piacevole discussione trattare della bontà e della superiorità della cioccolata, perchè non andiamo tutti a prenderne una barretta alla fabbrica qui accanto?"


So che non funziona con il flash... ma era troppo bello per non farlo...


Già che ci sono cerco di capire anche come funziona questo charm :P
 
Stunt 1 per Namyra, 0 suxx, ma le permette l'attacco a sorpresa.


Namyra tira di Man+Socialize, contro Per+Investigazione di Adarion per evitare l'attacco inatteso.
 
Adaruccio rolled the following in his 3 dice:


3, 1, 8


Using 7 as the target number, the roll resulted in 1 successes.


Spendo 1 WP per resistere all'innaturale influenza. :P


Fra l'altro, penso che inserirò questo in tutti i miei prossimi post...così non ammattisco a tenere a mente. :P


Il conto dell'Essenza è stato fatto tenendo conto dell'effetto recupera-moti degli stunt. :)


STATUS:


Essenza: 9/17 - 39/39;


Volontà: 6/8
 
Namyra rolled the following in his 8 dice:


3, 9, 9, 5, 1, 3, 8, 7


Using 7 as the target number, the roll resulted in 4 successes.
 
Per un istante, le parole mielate di Namyra sembrano così ragionevoli, così invitanti.


Adarion fissa un istante lo sguardo sulla bancarella del cacao, socchiudendo gli occhi. Ma poi, scacciando ferocemente la tentazione dalla mente, sibila:


- Vade retro, zuccheroso Demone. -


Quindi, fissa Namyra e Rodrigo.


- E' scritto: 'Non indurre in tentazione il prossimo tuo.' E men che meno un sacerdote del Sole Invitto quando parla per la salvezza delle vostre anime! Non osare cercare di imporre la tua peccaminosa volontà sulla mia, Namyra! Se non voi, io mangerò un gelato alla vaniglia con doppia panna. E niente al mondo mi farà cambiare idea sul mio retto pasto. -


Caldi fiotti di luce dorata maestosamente avvolgono l'Araldo, promanando in parte anche dai suoi occhi e dalla sua bocca mentre parla con timbro ben più profondo e solenne del solito. E del sano.


- Ed ora, unitevi a me nel consumare la vaniglia, dono dei Celesti! Abbandonate le vie del Cacao, nato dagli Inferi e ad esso destinato! -

Majestic Radiant Presence[/b]. 7 moti, durata perenne d'ora in poi.

:P
Se chiunque osa 'attaccarmi' :P socialmente o fisicamente, deve prima superare un check di Valore, o perde del tutto l'azione.


Alternativamente, si possono spendere tre Willpower per resistere all'INNNNNNNAturale influenza Adarica per l'intera scena. :P


Quindi, passo all''intimazione vanillica', Car + Performance + OratoriO :P


Adarion Vanigliato Non Mescolato rolled the following in his 12 dice:


4, 2, 4, 9, 6, 4, 3, 7, 8, 4, 7, 9


Using 7 as the target number, the roll resulted in 5 successes.


STATUS:


Essenza: 4/17 - 39/39;


Volontà: 6/8
 
Anche Namyra inizia ad innervosirsi: sebbene Rodrigo ormai sia fritto, non desiste dal tentativo di portare anche Adarion sulla via della ragione.


"Abbassa le luci Lanternina del Sole Invitto, e guarda piuttosto cosa non si può fare con la tua amata vaniglia..."


Tra lei e Adarion appare quella che sembra una candida vasca dai bordi dorati colma di cioccolato caldo. Fin qui, niente di particolarmente sconvolgente.


Quand'ecco che una tigrotta leggera e presta molto, con soavi movenze s'appropinqua al caldo cioccolato, e tramutatasi da ferina forma a donna di forma, s'immerge nel tiepido bagno. Il tutto accompagnato da una melodia sensuale ed invitante.






Mentre e immagini vanno avanti su questa linea, Namyra tenta l'ultimo affondo.


"Suppongo che tu ora mi verrai a dire che in questo momento non vorresti che questa non fosse solo una proiezione d'essenza...e che non ti piacerebbe affatto assistere ad una scena del genere. Ma secondo me lei gradirebbe molto la tua compagnia in una situazione del genere, perchè sono certa che anche lei parteggi per il cioccolato. Dicono sia anche afrodisiaco, sai?"


Dopo 5 minuti si paga :P


Ovviamente la tigre è reijia, che dopo questo mi ucciderà in maniera truculenta. Giustamente.


Ma per far sclerare Adarion, questo e altro!


DUNQUE


Io ero:


Willcosi 5/8


Moti Periferici: 17/40 (sarebbero di meno, ma ne ho recuperati 6 con i due stunt, uno da 2 e uno da 1)


Moti Personali: 17/17


Per resistere ad Adarion spendo 3 WP e attivo Phantom-Conjuring Performance.


Man+per+orat


Namyra rolled the following in his 12 dice:


4, 3, 4, 2, 9, 1, 4, 7, 9, 2, 3, 10


Using 7 as the target number, the roll resulted in 5 successes.


Attingo dai moti, ne prendo 14 e aggiungo 7 successi


Per un totale di 12 successi :P


(SE posso, prendo anche altri 10 moti da quelli personali e ci aggiungo altri 5 successi :P ma appunto non so che differenza ci sia tra moti personali e periferici e non so se posso prendere un po' da uno e un po' dall'altro. Nel caso, non contare la parentesi.)


Quindi:


Willcosi 2/8


Moti Periferici: 3/40



Moti Personali: 17(7?)/17
 
Stunt 1 per Namyra, 1 suxx e recuperi 2 moti.


Inoltre:


1) Le eccellenze si dichiarano PRIMA di tirare i dadi.


2) Hai Man 5 + Perf 5 = 10, quindi non puoi spendere più di 10 moti nelle eccellenze: al massimo puoi 'comprare' 5 suxx.


3) Non c'è comunque bisogno di spendere tutti quei moti, anche perchè tu spendi 1000 moti e Adarion blocca il tuo attacco con 1 WP.


Per adesso Rodrigo è ancora dalla parte del Cioccolato.


Adarion è a -1 e Namyra sta usando la sua Intimacy per Reijia (-1).


Però Namyra va contro la Temperanza di Adarion (+2).


Inoltre, Adarion ha appena attaccato (-1).


La sua Schivata rimane 8, ma l'attacco totalizza 11 suxx e colpisce.


Non è detto che io stia facendo tutto giusto, se mi perdo qualcosa correggetemi.
 
Io ho solo 2 will cosi al momento, per controbattere ad Adarion ne servono 3, quindi nè più nè meno quello era il mio ultimo attacco xD
 
Beh, allora puoi scappare fisicamente per evitare che Adarion ti convinca.


Sennò la diamo vinta a lui (ma gli lasciamo fare l'ultimo attacco).


In ogni caso, vi siete meritati entrambi lo charm Righteous Lion Defense (pag 199) sulle vostre intimacy Vaniglia / Cioccolato rispettivamente.


Potete segnarlo sulle vostre schede.
 
Adarion attacca, io sclero e nella mia infinita e deliberata crudeltà faccio una strage!


The end.


xD
 

Users who are viewing this thread

Back
Top