Discussioni varie... [Fun 'n Games in the Age of Sorrows - Italian]

xarvh

Malevolent Entertainer
Il nuovo thread arriva stasera. =)


Dedax e Karregan, voi avrete da lavorare extra... =P
 
una domanda, per i punti Background come ci si regola? Si pagano i 3 PE per pallino oppure ti diciamo che vorremmo acquisire tale pallino in tale BG e facendo un lavoro in concerto tra la narrazione tue e del giocatore si vede se il giocatore in questione riesce ad acquisire tale BG?
 
Eccomi pensavate fossi morto e invece sono ancora vivo.. colpa di un pc malfunzionante e di una terza prova.. stasera posto se riesco a finire di leggere Kafka altrimenti posto domani pomeriggio, volevo qualche indicazione per compilare la scheda per l'esaltazione pero' se becco stefano in msn chiedo a lui.
 
Coranis, Terra ha un pettorale rinforzato di giada (10L / 9B) e Stamina 3.


Soak contro la tua presa 4B + 3B = 7B
 
Stunt da 2 per Coranis.


L'Anima di Terra non e' ancora a livello di danneggiarti.
 
Kejan, tira per l'attacco sul monaco, hai uno stunt da 1.


Il monaco ha appena attaccato, quindi il suo DV è 2.
 
Coranis, ogni volta che fate un attacco sociale, dovete specificare a cosa state mirando: compulsione, intimacy etc...


Stai facendo leva sulle sue intimacies "Onore e valore" del Comandante, quindi hai un +2, e ti prendi anche uno stunt da 2.


Tira l'attacco sociale.


Shadownet, puoi tirare anche tu, ma hai solo uno stunt da 1 e niente bonus sulle intimacies.
 
Veramente il mio non era inteso come attacco sociale; gli ho semplicemente parlato per vedere se si arrendeva senza problemi. Comunque ti metto anche il tiro che faccio sul sociale nel mio post (che poi tu lo voglia usare o meno sta a te ^_^ )
 
Ragazzi purtroppo a causa della morte del mio pc verrò più raramente quindi potrei metterci un po' più del solito a rispondere ai topic. Spero che la situazione si sistemi in fretta
 
Gente, mi dispiace ma il gioco muore qua.


Non c'è entusiasmo ne stimolo.


Grazie per lo sbattimento. =)
 

Users who are viewing this thread

Back
Top