Capitolo 2, scena 2: Money & Merde [[Italian] Gli Eroi Del Passato]

Namyra


Le due palle di fuoco si scontrano in un'enorme esplosione di fiamme cangianti tra l'esultare della folla che, a distanza di sicurezza, si gode i fuochi artificiali e uno dei tentativi di trasferimento unilaterale di capitali piu' ambizioso dai tempi dell'Usurpazione.


Namyra e' ad un salto dalla breccia, e recupera l'equilibrio giusto intempo per vedere almeno una decina di teschi che si preparano a fare fuoco.


Comete e Thorgrimm


Passate alla Scena 4.


3XP per Thorgrimm, 2XP per Comete.


Per il Sole Indomito quanto cazzo odio la tastiera del Mac....
 
SSE


Moti Periferici: 31/40


Moti Personali: 8/17


Namyra salta e si aggrappa ad un tubo di ferro che sporge dalle macerie: nel punto esatto in cui lei si trovava pochi istanti prima si crea un cratere annerito causato da due palle di fuoco. Mentre penzola sospesa nel vuoto si tiene con una mano mentre un'altro colpo le sibila accanto schiantandosi su un palazzo a qualche centinaio di metri. Trovando rapidamente un appiglio per il piede, con tutta la sua forza raggiunge la sommità del buco e si lascia scivolare dentro mentre gli altri colpi le fischiano attorno senza colpirla.
 
Stunt 2, recuperi 4 moti. Non c'è bisogno di tirare, avresti comunque 10 dadi.


Se Namyra vuole fare qualcosa nella sala dove il Manta ha fatto breccia o nella stanza sotto, quella con il piedistallo-computer, posta qua; sennò Namyra si prende 3 XP e passa alla prossima scena con Thorgrimm e Comete (descrivi la tua entrata dal tunnel verticale).
 
Ora che è nella stanza e al riparo da sguardi indiscreti, Namyra riassume le sue fattezze. Rimane qualche minuto ad osservare con curiosità quello strano oggetto che si è schiantato nella tomba, ma qualcosa cattura la sua attenzione: dalla bocca del tunnel giungono echi di voci lontane, indistinguibili. La Solare si guarda attorno per cercare qualcosa con cui assicurarsi ad una sporgenza e calarsi nel pozzo; trova un cavo lungo e lo lega ad una colonna, dopodichè inizia a scendere.


Mi sposto di là.


Moti Periferici: 31/40


Moti Personali: 12/17
 

Users who are viewing this thread

Back
Top